Ritornano in breve gli incontri “Cresciamoli bene” al parco La Bombonera di Feletto. Ma il primo appuntamento è in programma in piscina con gli istruttori di Tavagnacco Nuoto.
Il ciclo di incontri quest’anno è stato predisposto dall’associazione Sorsi di Vita – Tavagnacco che ha coinvolto moltissime realtà del territorio e che ha fatto un lavoro incredibile. Avremo tanti ospiti speciali come la blogger Alessandra Porcaro, che cura il blog Che Cavolo Cucino, Fascioteca Udine – Chiara Marzari Consulente del Portare, i volontari della Liberi Tutti Società Cooperativa Sociale Onlus ci aiuteranno a colorare il parco.
Spazio ai consigli per le gite con i bambini assieme alle curatrici della pagina Camminare coi bambini in Friuli e dintorni e ancora alcuni dei ragazzi del progetto Labor.comm laboratorio di co-working parleranno di conciliazione. Avremo anche la testimonianza di Ospiti in Arrivo e con loro costruiremo e scopriremo i giochi dei bambini che arrivano in Italia. Spazio anche alle relazioni familiari con Associazione Culturale Amigdala e con Insieme società cooperativa sociale Nido MàPàMondo parleremo dell’inizio dell’asilo nido.
Grazie anche agli uffici comunali che hanno coordinato la parte amministrativa e predisposto il volantino!
Vi aspettiamo da giugno a fine agosto, ogni martedì alle 17 al parco di Feletto!!
“Cresciamoli bene” al parco La Bombonera di Feletto, dal 6 giugno a Feletto
Condividi
Condividi